Virtus – Olimpia è battaglia sul duo Melli – Grant, mentre Venezia prende Sanders da Trento con Echodas in arrivo, D. Thompson sempre più lontano da Brindisi..

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Non ci sarebbe solo l’Olimpia Milano sulle tracce di Nicolò Melli ( secondo molti addetti ai lavori il giocatore avrebbe già un accordo di massima col club meneghino in attesa dell’ufficializzazione dopo il Preolimpico) ma rimbalzano voci insistenti di altri due top club Europei. La prima e’ il Real Madrid che sta cercando di rifondare una squadra troppo avanti con l’età media e che negli ultimi anni ha perso molto anche in qualità dopo le partenze di Doncic e Campazzo, la seconda opzione sarebbe la Virtus Bologna che ha dimostrato grande interesse per il giocatore, destinazione quella Felsinea poco credibile,con tutto il rispetto pe il blasone della squadra di patron Zanetti, ma di certo l’Eurocup non è l’oggetto del desiderio dell’ex Reggio Emilia e Milano.

Ma tra le V nere e le Scarpette Rosse è scontro anche sul play\guardia J. Grant del Promitheas Patrasso dove ha disputato l’ultima stagione dopo vari anni di NBA con esperienze ai Wizards,Magic,Bulls e Knicks. profilo molto interessante che Milano sta seguendo con molta attenzione in proiezione di un eventuale partenza di K. Punter direzione CSKA Mosca. Victor Sanders è ormai un giocatore della Reyer Venezia, a cui si aggiunge l’arrivo di Echodas nel reparto lunghi, il club lagunare avrebbe anche un accordo con J. Brooks in uscita da Milano mentre Luca Camppogrande e’ ufficialmente un giocatore dell’Allianz Trieste. Brindisi dopo l’addio di De angelo Harrison dovrà probabilmente salutare anche un altro protagonista dell’ultima straordinaria stagione appena conclusa, quel D. Thompson che ha varie offerte, su tutte quella proveniente da Krasnodar col club russo capace di offrire un milione di Euro netti all’anno. davvero tanti per un club che disputera’ la prossima Eurocup

Happy

Happy

0 %

Sad

Sad
0 %

Excited

Excited
0 %

Sleepy

Sleepy

0 %

Angry

Angry
0 %

Surprise

Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi