Olimpia Milano in arrivo Jeremy Evans

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

L’AX Armani Exchange Milano ha annunciato l’arrivo di Jeremy Evans per una serie di test medici e fisici. Il centro statunitense, classe 1987, è reduce da due stagioni in Eurolega giocate con il Darussafaka e il Khimki Mosca.

A una manciata di ore dall’ufficialità dell’infortunio di Zach LeDay, Milano corre già ai ripari in vista del periodo molto fitto di Eurolega che vedrà cinque gare condensate tra giovedì 18 febbraio e venerdì 5 marzo, con due doppi turni dovuti anche al recupero della trasferta rinviata, a suo tempo, con lo Zenit San Pietroburgo. Senza il proprio big-man titolare e un reparto già bersagliato dagli infortuni di Jeff Brooks e Vlado Micov, l’Olimpia valuterà l’inserimento di Jeremy Evans, giunto in città per sottoporsi a una serie di test fisici e atletici dopo i tanti mesi di inattività.

Nato il 24 ottobre 1987, Evans è conosciuto dagli appassionati NBA per aver vinto in maniera spettacolare il Dunk Contest all’All Star Game del 2012, ma la sua carriera oltreoceano non è mai realmente sbocciata in 6 stagioni come elemento di rotazione degli Utah Jazz. Sbarcato in Europa nel 2016, ha disputato le ultime due annate in Eurolega con il Darussafaka Istanbul (9.7 punti e 5.9 rimbalzi nel suo campionato da rookie) e il Khimki Mosca, dove ha tenuto una media di 8.5 punti e 4.4 rimbalzi in 21 gare prima dello stop per la pandemia di coronavirus dello scorso marzo.

Fonte : EUROSPORT

Happy

Happy

0 %

Sad

Sad
0 %

Excited

Excited
0 %

Sleepy

Sleepy

0 %

Angry

Angry
0 %

Surprise

Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi