0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Ergin Ataman entra nella proprietà della Reale Mutua Basket Torino: la novità è stata annunciata in una video conferenza organizzata dal patron Stefano Sardara, in collegamento con l’allenatore turco, attuale coach dell’Anadolu Efes. “Conosco Stefano da tempo e volevamo fare insieme un business nello sport.  Quando mi ha parlato della possibilità di partecipare a Torino, mi ha fatto molto piacere.

Insieme a me arriveranno due soci importanti: la più importante agenzia di sport management della Turchia e un altro socio che annunceremo tra una settimana perché darà grande emozione alla città”, sono le parole di Ataman.

“Vorremmo far diventare Torino una realtà importante del basket italiano – ha spiegato Ataman – Se andiamo in A1 prendiamo subito interamente il club e vogliamo portarlo a livelli alti in un progetto almeno triennale, con l’obiettivo di arrivare presto in Europa. Questa città ha la Juventus nel calcio ma non ha una squadra nell’Eurolega di basket, come meriterebbe: cercheremo di coinvolgere tutti, anche gli sponsor, per arrivare presto ad alti livelli”.

La Reale Mutua ha l’obiettivo di giocare la prossima stagione in Serie A1 e questo passaggio di proprietà è necessario, dato che Sardara è anche il numero uno della Dinamo Sassari. 

FONTE : VIRGILIO SPORT

Happy

Happy

0 %

Sad

Sad
0 %

Excited

Excited
0 %

Sleepy

Sleepy

0 %

Angry

Angry
0 %

Surprise

Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi